CHIESA JUVENTUS MVP - Grande soddisfazione per Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina, dopo le comprensibili difficoltà di inizio stagione ha preso via via confidenza con la nuova realtà bianconera, incrementando la qualità delle sue prestazioni nonchè il numero di gol ed assit. Tal sforzi hanno avuto oggi un riconoscimento importante. Chiesa, come comunicato dalla Juventus attraverso il proprio sito ufficiale, è stato eletto MVP per il mese di gennaio dai tifosi juventini. Ecco la nota della società bianconera, accompagnata da un post sul proflo Twitter della stessa.
"È stato un grande mese di gennaio per Federico Chiesa. Quattro dei cinque gol messi a segno con la Juventus sono arrivati proprio in queste settimane, e non è per lui un caso, se si pensa che in carriera Fede ha realizzato il 29% delle sue reti in Serie A proprio a gennaio (9 su 31).
Ma non sono solo i gol il motivo per cui i tifosi bianconeri lo hanno votato, partita dopo partita, MVP of The Month Powered by eFootball Pes: Chiesa è sempre più importante per il gioco bianconero, con il suo dinamismo, la sua grinta, il suo impegno e, appunto, le sue reti.
Domani, prima di Juve-Roma, per lui sarà il momento di ritirare il suo primo premio da MVP in bianconero: bravo, Fede!".