VANOLI JUVENTUS TORINO POSTPARTITA - Di seguito le dichiarazioni nel postpartita di Juventus-Torino del tecnico dei granata Paolo Vanoli ai microfoni di Sky Sport.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Mi è piaciuta molto la squadra. In questo momento ci manca il peso offensivo. Dobbiamo ricercare qualche cosa in più ma nonostante tutto penso che abbiamo interpretato molto bene la partita. Siamo sempre rimasti con i piedi per terra, poi sono cambiate alcune dinamiche. Dobbiamo essere umili e raggiungere il prima possibile i punti salvezza. Il nostro campionato comincia dopo la sosta."
"Le nostre soste sono un po' difficoltose perchè con 14 giocatori in nazionale è difficile lavorare su certe situazioni. Speriamo di recuperare giocatori come Adams. Questi momenti vanno superati a testa alta. Ci sono bei momenti come quelli all'inizio e ci sono quelli di adesso. Dobbiamo lottare."
"Stiamo attraversando un momento non facile e senza giocatori come Adams essere efficaci sottoporta non è mai facile. Dobbiamo dare qualche cosa in più."