Venezia, Soncin: "Meritavamo di più"

1 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-venezia-soncin
Tempo di lettura: < 1 minuto

SONCIN JUVENTUS VENEZIA INTERVISTA - La prima partita sulla panchina del Venezia non è andata bene per Andrea Soncin. Queste le parole dell'allenatore arancioneroverde a Sky Sport al termine della sconfitta maturata sul campo della Juventus.

Juve-Venezia: l'intervista a Soncin

"Era quello che avevamo chiesto ai ragazzi questi giorni, di giocarcela con coraggio. Vogliamo arrivare all’ultima giornata con il Cagliari ad avere qualche possibilità. Peccato perchè per quello che abbiamo espresso in campo meritavamo di più, ma una squadra come la Juve anche in una giornata complicata riesce a tirarsi fuori dai problemi. Il fatto di essere arrivati alla conclusione tante volte e aver mantenuto il possesso sono aspetti estremamente positivi. C’è anche un aspetto riguardante il coraggio, oggi hanno fatto bene nell’andare a prendere alta la Juventus".

L'emozione alla prima sulla panchina del Venezia

"È stata un’emozione indiscernibile, è un sogno che si avvera. Devo ringraziare la società per la grande possibilità che mi stanno dando. Vogliamo arrivare a giocarci tutto fino all’ultimo secondo. Per me è un motivo di orgoglio venire qui e giocare contro una squadra così blasonata".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down