VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - La Juventus sabato 17 febbraio alle ore 18 torna già in campo, e lo fa al Bentegodi di Verona contro l'Hellas per riscattare la brutta sconfitta casalinga contro l'Udinese. Ecco le probabili formazioni della gara.
L'Hellas fa fatica a vincere e a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. La quartultima posizione è occupata dal Sassuolo che dista dal Verona un solo punto ma con una partita in meno. Nelle ultime cinque giornate giocate i gialloblù hanno raccolto una vittoria due pareggi e due sconfitte. In casa, gli uomoni di Baroni, non raccolgo un risultato non utile dal 30 dicembre nella sfida con la Salernitana. Nelle successive due sfide giocare al Bentegodi, hanno raccolto una vittoria e un pareggio.
Baroni ritrova Suslov che ha scontato la squalifica, ma perde ancora Swiderski per infortunio. Davanti tocca quindi a Noslin. Come per la Juventus anche il Verona deve fare a meno del secondo portiere, visto l'infortunio di Berardi in infermeria con Cruz. In campo dal primo ci sovrebbero essere, in difesa, Magnani e Dawidowicz entrambi diffidati.
VERONA (4-2-3-1):
Allenatore: Baroni
Dopo un ottimo momento la Juventus sembra aver accusato un po' di smarrimento negli ultimi match giocati. La vetta della classifica adesso dista 7 punti con i nerazzurri a guidare con una partita in meno che verrà recuperata il 28 febbraio con l'Atalanta. A preoccupare non sono solo i risultati, ma la fatica che sembrano pesare sui giocatori in campo. Da non dimenticare è il pareggio arrivato con l'Empoli prioprio alla vigilia del Derby d'Italia e la sconfitta in casa con l'Udinese. La vittoria fuori casa non manca da molto, si deve risalire solo al 21 gennaio nella sfida con il Lecce della giornata 21, ma da allora i bianconeri sembrano un'altra squadra.
Nel corso della settimana che ci separa dalla sfida con il Verona Allegri ha recuperato Vlahovic che però potrebbe comunque partire dalla panchina. Lo stesso non si può dire per Perin che si è fermato per una lesione al legamento del ginocchio destro. Per lui si parla di uno stop di circa un mese. Tra i fermi ai box c'è ancora Kean. Deve rinunciare a entrare in campo anche Bremer che con il giallo che ha rimediato contro l'Udinese si è beccato una giornata di squalifica. Al suo posto non c'è Alex Sandro ma dovrebbe toccare a Rugani. Adesso tra i diffidati bianconeri c'è solo Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri