VERONA-JUVENTUS - Brutte notizie per il Verona e potenzialmente preoccupanti anche per la Juventus, a poche ore dalla sfida di stasera. Il club veneto ha comunicato la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. A seguire il club veneto ha attivato tutte le procedure del caso e, nel pomeriggio, ha comunicato importanti aggiornamenti in merito ai nuovi test effettuati.
"Dopo la positività al Covid-19 rinvenuta in un componente, la successiva tornata di test diagnostici cui – nel rispetto del protocollo sanitario - si sono sottoposti nelle scorse ore gli altri appartenenti al cosiddetto ‘gruppo squadra’ ha dato per tutti esito negativo".
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Dragusin, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo.
Come per ogni anticipo del sabato sera alle 20.45, anche Verona-Juventus è trasmessa in direttta tv esclusiva su DAZN. Per vederla è dunque necessario munirsi dell’app DAZN, disponibile su smart tv, sul decoder Sky Q, PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X), oppure Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno aderito alla promozione Sky-DAZN la partita è trasmessa anche su DAZN1 al 209. La partita Verona-Juventus è disponibile in diretta streaming gratis su DAZN . Basta munirsi dell’app sul proprio smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito da PC o notebook, per poi selezionare l’evento desiderato dal palinsesto.