Juventus, Thiago Motta: "Giocatori incedibili? Sì, li hanno venduti..."

17 Gennaio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN CONFERENZA STAMPA THIAGO MOTTA - Alla vigilia del big match di Serie A tra Juventus e Milan, il tecnico Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Thiago Motta

"Cambiaso sta bene e domani giocherà. Sono molto contento dell'arrivo di Kolo Muani, se le pratiche burocratiche vanno a buon fine domani ci sarà".

Su Kolo Muani e Vlahovic insieme

"Certo, tutti i giocatori di livello possono giocare insieme".

Sull'attacco del Milan senza Morata

"Parliamo di giocatori di grande livello. Affronteremo il miglior Milan possibile, noi dobbiamo essere pronti a fare al massimo la nostra partita".

Sui precedenti stagionali contro il Milan

"La partita d'andata è stata una partita giocata in un certo modo anche per via delle nostre condizioni. Riguardo i pareggi ho già detto tantissime volte che siamo i primi a non essere contenti, se non vinciamo vuol dire che in campo non abbiamo fatto abbastanza. La squadra è in crescita, ma ribadisco che non siamo contenti dei risultati né della classifica".

Obiettivo andare in Champions League

"Di sicuro vogliamo rimanere in zona Champions e domani abbiamo una grande opportunità in uno scontro diretto, ma il campionato non finisce con la partita al Milan".

Se ha giocatori incedibili

"Certo, ho già fatto i nomi alla società e li hanno venduti...".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down