VITOR ROQUE JUVENTUS BARCELLONA CALCIOMERCATO - La Juventus starebbe monitorando il futuro a Barcellona dell'attaccante brasiliano Vitor Roque. L'attaccante potrebbe essere un'occasione nel prossimo calciomercato.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport in data odierna, 9 giugno 2024, ci sarebbe una nuova e sorprendente opportunità per il calciomercato juventino. Secondo il quotidiano infatti il Barcellona avrebbe offerto Vitor Roque ai bianconeri.
Vitor Roque è un attaccante brasiliano classe 2005, acquistato nel 2022 dai blaugrana dall'Atletico Paranaense per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
A Barcellona lo spazio è stato poco e il giocatore e il suo entourage sarebbero insoddisfatti. Il giocatore, a un prezzo ragionevole, sarebbe un'ottima opportunità dato il potenziale del giocatore abbinato alla sua giovanissima età. La Juventus prima però dovrà capire come gestire la sua batteria di attaccanti. Kean sembra destinato a partire e si vocifera di un possibile terzo ritorno di Morata, l'infortunio di Arek Milik però, potrebbe aprire uno spiraglio all'attaccante brasiliano.