VLAHOVIC BAYERN MONACO CALCIOMERCATO JUVENTUS - Questa non è stata la miglior stagione di Dusan Vlahovic, ma nonostante ciò l'attenzione del Bayern Monaco o quella dei top club inglesi non è mai scesa, anzi, se possibile è aumentata. Certo, perchè a causa delle prestazioni altalenanti ora l'attaccante potrebbe diventare un'occasione nella prossima sessione di calciomercato. Occasione sì, ma non a buon mercato, viste le pretese della Juventus.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Come ricorda TuttoSport, l’ormai ex dirigenza del Bayern Monaco, si sarebbe presentata alla Continassa con un’offerta da 50 milioni. I bianconeri avrebbero rispedito al mittente la proposta, ma non avrebbero chiuso le porte al club tedesco che potrebbe tornare a bussare con un’offerta più alta. Ma il club potrebbe non volersi arrendere per una cifra infereriore ai 100 milioni di euro.
In realtà scrive il Corriere della Sera la Juventus al monento chiederebbe 80 milioni, mentre il club tedesco avrebbe pronto un'altra offerta da 60 milioni comprensivi dei bonus.