Trattative Chelsea-Juventus per Vlahovic: i bianconeri chiedono Casadei

17 Giugno 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Vlahovic esulta in maglia Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC CASADEI CHELSEA JUVENTUS CALCIOMERCATO- Si accende l'asse tra Juventus e Chelsea per il calciomercato dell'estate 2023. Se, infatti, gli inglesi non avrebbero nascosto il loro interessamento per Vlahovic, notizia fresca è la richiesta della Juventus di Casadei come contropartita tecnica (in aggiunta a parecchi milioni). Non resta da attendere gli sviluppi di questa intrigante trattativa.

Juventus - Chelsea : si trattano Vlahovic e Casadei nel mercato

Non incedibile. Anche per quanto riportato da calciomercato.com. La Juventus sarebbe pronta a sacrificare Vlahovic sull'altare della mancata Champions, ma alle cifre decise dai bianconeri. Che lo valutano intorno agli 80 milioni. Attenzione però: la Vecchia Signora è disposta a discutere di contropartite tecniche gradite, che al Chelsea sono molte.

Loftus-Cheek, Pulisic e Chalobah sono i nomi che il Chelsea avrebbe proposto ai bianconeri. Giovanni Manna, tuttavia, nel viaggio a Londra, avrebbe chiesto Casadei, appena nominato Miglior Giocatore del Mondiale Under 20 dove, da centrocampista, ha segnato 7 gol.

Il Chelsea, pur di avere Vlahovic, pare disposta ad accontentare la Juventus. Sulla formula, però, c'è distanza. Gli inglesi vorrebbero cederlo in prestito secco, la Juve chiede almeno un diritto di riscatto. Se non, addirittura, la cessione a titolo definitivo.

L'intrigo Vlahovic entra nel vivo, il calciomercato si prospetta rovente.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down