VLAHOVIC CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus sta recuperando giocatori di primo livello in vista della seconda parte della stagione 2022/23. Tra loro Vlahovic. Il serbo, a lungo ai box in questa prima parte di stagione, sta tornando ai livelli che tutti si aspettavano alla Continassa. Si appresta, dunque, a essere un salva-Juve, aggiungendo i propri gol al bottino di Allegri. Attenzione, tuttavia: Vlahovic potrebbe salvare la Juventus anche in chiave di calciomercato.
La notizia è viene riportata dal Corriere dello Sport, ma non può che balenare nella mente di ogni tifoso bianconero. Considerate le numerose vicissitudini (di campo e non) della Vecchia Signora, con i bilanci da sanare e un futuro incerto, Vlahovic potrebbe essere chiamato a salvare la propria squadra anche fuori dal rettangolo verde.
Proprio il serbo, infatti, data la giovane età, le grandi capacità, l'ottimo rendimento e le possibilità di crescita, sarebbe sul taccuino di numerosi club europei.
Ecco che, sia di fronte a un epilogo sportivamente catastrofico per la Juve, sia davanti a una necessità impellente di sanare il bilancio, non sarebbe esclusa la partenza di Vlahovic in estate. A cifre, ovviamente, da far girare la testa.
I grandi campioni, si sa, possono salvare la propria squadra in molti modi.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM