Calciomercato, Vlahovic e il suo futuro alla Juventus

5 Agosto 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

VLAHOVIC JUVENTUS CHELSEA FUTURO - Non era questo quello che tutti ci saremmo aspettati da Vlahovic alla Juventus. Nemmeno lui. Nonostante tutto, l'attaccante serbo è pronto a giocarsi le sue chance per rimanere a Torino; ma contro di lui ci sono alcuni fattori che gli remano contro rendendo indefinito il suo futuro nell'attuale sessione di calciomercato con il Chelsea sempre in agguato.

Il punto della situazione sul futuro di Vlahovic alla Juventus

Interessi plurimi e contrastanti

Una situazione di empasse che ha non solo messo in difficoltà la Juventus ma buona parte delle grandi del calcio europeo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nessuno si è fatto vivo con il giocatore: il Chelsea finora ha parlato solo con i bianconeri e cercherà l’accordo con Vlahovic solo dopo aver trovato quello con la società. La cosa che più colpisce è che Vlahovic non ha chiesto la cessione. Certo, sa che è una possibilità e nemmeno troppo remota e a ciò non si opporrebbe.

La volontà del giocatore

Il messaggio che vuole far passare è che non si tratta di una sua specifica richiesta ma un’esigenza della società, in quanto per lui la Juventus rimane la prima scelta. Se potesse decidere lui dove andare in caso di partenza darebbe la priorità al PSG.

Quello francese è l’unico club a essersi fatto avanti in maniera decisa con il suo procuratore, Darko Ristic, anche perché vuole giocare la Champions, ma ascolterà un’eventuale proposta dei blues: i due club si sono presi qualche giorno di pausa di riflessione.

La trattativa andrà avanti, con quei 20 milioni che ballano tra richiesta e offerta nell'affaire Lukaku. Da limare anche alcuni dettagli riguardanti i bonus da raggiungere nei due accordi. Sullo sfondo rimane l'interesse del Real Madrid che dopo la partenza di Benzema e lo stallo sul fronte Mbappe si vuole tutelare.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down