Vlahovic: “Siamo amareggiati. Giovedì prossimo dobbiamo dare tutto”

17 Febbraio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Dusan Vlahovic contrariato
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC JUVENTUS NANTES - Il match di esordio di Allegri in Europa League tra Juventus e Nantes è andato in archivio con il risultato di 1-1. A segnare la rete per i bianconeri è stato Dusan Vlahovic che al termine della sfida ha parlato con i microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole. 

L'analisi di Vlahovic su Juventus Nantes

"Siamo amareggiati. Meritavamo un risultato diverso ma la partita è finita, ora ci aspetta lo Spezia e poi giovedì prossimo dobbiamo dare tutto per passare il turno.

Puntiamo sempre a vincere però oggi è finita 1-1. Loro hanno fatto un contropiede e ci hanno fatto gol. Noi non abbiamo avuto fortuna, con le traverse di Chiesa e Di Maria. Non guardiamoci indietro, dobbiamo recuperare energie e tutti insieme affrontare la gara di domenica e poi giovedì".

Sul trio con Di Maria e Chiesa

"Il gol è un'azione straordinaria. È inutile parlare di loro due. È un enorme piacere giocare con loro, spero di fare grandi cose".

Vlahovic sul tifo all'Allianz Stadium

"Sentiamo la responsabilità e voglio ringraziare i tifosi. Peccato non aver fatto il risultato che volevamo. Speriamo di rivederli anche la prossima volta. Per noi è molto importante giocare in uno stadio pieno".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down