VLAHOVIC PSG JUVENTUS CALCIOMERCATO - Dusan Vlahovic sta attirando l'attenzione di molti club in questa fase iniziale di calciomercato dell'estate 2023. Dopo le big di Premier si sarebbe fatto avanti il PSG, che avrebbe richiesto informazioni sul serbo alla Juventus e trovato un accordo per la cessione.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
La notizia è riportata da Sportitalia. Ci sarebbe stato un sondaggio deciso del PSG per Vlahovic. La Juventus, che è disposta a veder partire il proprio centravanti solo alle cifre desiderate, avrebbe sparato alto.
Visto anche quanto i bianconeri avevano pagato alla Fiorentina per le prestazioni dell'attaccante, infatti, la società non sarebbe disposta a scendere sotto i 90 milioni di Euro. La questione Mbappé e il fatto che Luis Enrique apprezzi Vlahovic potrebbero spingere i parigini a un'accelerata decisiva.
Dopo aver chiesto informazioni i francesi avrebbero preparato un'offerta. Secondo il Corriere dello Sport sarebbero pronti con 70 milioni che la Juventus potrebbe far avvicinare agli 80 chiedondo alcuni bonus. Prima di presentare la proposta ufficiale, i parigini dovrebbero riuscire a concludere la cessione di Mbappé e quindi potrebbero volerci ancora alcune settimane, oppure accelerare i tempi ricavando la cifra nesessaria dalla partenza di Etikite.
Per sostituire il francese nella lista del club non ci sarebbe solo Vlahovic, ma anche Osimhen e Harry Kane.