Vlahovic: "La punizione? Una sensazione bellissima, ringrazio i tifosi"

16 Gennaio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Vlahovic esulta al gol contro il Sassuolo. Queste le sue parole a DAZN al termine della gara.
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC JUVENTUS SASSUOLO INTERVISTA - L'intervista a Dusan Vlahovic a DAZN nel post partita della bella vittoria per 3-0 della Juventus contro il Sassuolo, dove l'attaccante serbo ha trovato 2 gol, uno più bello dell'altro.

Le parole di Vlahovic a fine partita

Un momento top per lui

"Il nostro miglior momento? Non saprei, noi prepariamo tutte le partite come se fosse l’ultima. Diamo tutto ogni partita, siamo contenti e speriamo di continuare così. Dobbiamo essere presenti con la testa, sempre concentrati e compatti. Andiamo partita per partita".

Sulla punizione e i tifosi che rumoreggiano

"È una bellissima sensazione, sono contento di aver fatto gol su punizione. A volta mettono un po’ di pressione così, però oggi è andata bene e spero di farne tanti altri".

Sulle emozioni da gestire e il momento super

"Ringrazio sempre i tifosi, sono sempre presenti e sono molto importanti per noi. Lo stadio è quasi sempre sold out e voglio vederli sempre così tanti. Sono la nostra forza e posso solo ringraziarli".

Preferisce giocare con Chiesa o Yildiz?

"Sono veramente contento per Fede, se lo merita. Io gli voglio tanto bene e siamo amici, questo gol gli servirà. Non è importante chi segna però, importante è vincere le partite. Yildiz è molto giovane e molto molto forte, per me è indifferente con chi gioco. L’importante è il risultato".

Si staccano così le squadre dal quarto posto

"Andiamo partita per partita, sappiamo che il nostro obiettivo è entrare fra le prime quattro. Dobbiamo essere tranquilli e avere pazienza, poi a fine stagione vedremo dove saremo".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down