VLAHOVIC MERCATO - Un attaccante con pochi eguali in Europa, giovane e letale: è questo il profilo di Dusan Vlahovic. Il centravanti della Juventus, perciò, è uno dei calciatori più appetibili sul mercato. E nonostante un rapporto importante con il club bianconero, non mancano gli interessi. Soprattutto quelli di squadre inglesi.
JUVENTUS, IL PUNTO SUL RINNOVO DI CUADRADO
Secondo quanto riportato dal "Daily Mail" in Inghilterra, il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere oltremanica. Il centravanti della Juventus, infatti, sarebbe finito nel mirino di tre big inglesi: Chelsea, Arsenal e Manchester United. Squadre che nella sessione estiva di mercato potrebbero provare l'affondo. Sempre secondo quanto raccontato in Inghilterra, la Juve potrebbe cedere di fronte a un'offerta di circa 90 milioni di euro. Al tempo, e al mercato, l'ardua risposta.
Le ultimi notizie che arrivano dall'Inghilterra dicono che la sfida a tre per il centravanti. Il 'Sun' scrive che l'Arsenal avrebbe rinunciato a Vlahovic perché gli starebbe preferendo un altro talento che milita in Serie A: Victor Osimhen.