VLAHOVIC PRIME PAGINE GOL JUVENTUS - Il ritorno in grande stile di Dusan Vlahovic è applaudito oggi su tutte le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi. Il gol di pregevole fattura dell'attaccante serbo contribuisce a rilanciare la Juventus in campionato, ma soprattutto dal punto di vista del morale.
"Bentornato Dusan" è l'apertura odierna di Tuttosport dedicata al centravanti bianconero. Vlahovic non segnava da 84 giorni, ma la sua prodezza di sinistro ha piegato il Lecce, dopo la splendida punizione di Paredes e il rigore di Ceesay. Una rete, quella del serbo, che rilancia i bianconeri al terzo posto in classifica a una sola distanza dalla Lazio.
"Vlahovic torna a colpire" è invece il modo con cui La Gazzetta dello Sport sottolinea il ritorno alla rete del numero 9 della Juve. Ancora sulla rosea: "Max riparte e si sblocca anche Paredes. La Juve ritrova la vittoria e blinda il terzo posto".
Il Corriere dello Sport pone l'accento sull'importanza in termini di classifica ma anche motivazionali del bel gol di Dusan scrivendo "Vlahovic spinge la Juve".