JUVENTUS SASSUOLO COPPA ITALIA INTERVISTA VLAHOVIC - Non entrerà nel tabellino dei marcatori, ma questa vittoria è tutta sua. Con una giocata da campione vero, Dusan Vlahovic è riuscito a riportare avanti la Juventus contro il Sassuolo, portando i bianconeri alle semifinali di Coppa Italia. Queste le parole del giocatore serbo ai microfoni di Sport Mediaset.
"Se mi sono integrato perfettamente? No, ci vuole ancora tempo, siamo solo all'inizio, però come ho detto l'ultima volta, io devo tanto ai miei compagni, al mister, a tutta la società, che mi hanno accolto benissimo, mi stanno aiutando tanto. Non sarebbe stato possibile senza la squadra. Per me è un onore giocare qui, aiutare i miei compagni ed essere a disposizione della squadra".
"Sì, sia dentro che fuori dal campo, perchè prima di tutto sono due bravissimi ragazzi, dopo grandissimi campioni, grandissimi giocatori, hanno vinto tanto. Io sono il più giovane, sono qui ad ascoltarli e a provare ad arrivare ai loro livelli".
"Io sto pensando solo alla partita, a vincere, le altre cose non mi interessano tanto. Sarà una partita come le altre, noi siamo qui a giocare a calcio, non è un problema".