Vlahovic: "Orgoglioso della Juventus. Per adesso mi vedo qui"

1 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Dusan Vlahovic di spalle fa vedere meglio la maglia della Juventus a cui dice di essere attaccato in un'intervista in cui parla di rinnovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC RINNOVO JUVENTUS INTERVISTA - Dusan Vlahovic è uno dei bianconeri con i quali Giuntoli starebbe trattando il rinnovo di contratto. E proprio di questo il serbo ha parlato all’interno di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del giocatore della Juventus

L’intervista di Vlahovic sul rinnovo con la Juventus

“Ho ancora due anni e mezzo di contratto, non abbiamo fretta però Giuntoli e il mio agente stanno già parlando. Io sono molto contento di stare qui. Consiglio Miinkovic? Non abbiamo parlato di queste cose, gli ho chiesto solo se sta bene e se è felice lì. Gioco in una delle squadre più importanti al mondo, sono onorato e orgoglioso, per adesso mi vedo qui”.

Le sfide con Allegri

“Diciamo che la gira sempre in maniera tale per cui il vincitore risulta lui, ma la competitività fa sempre bene perché aiuta a crescere come mentalità. Allegri è un allenatore vincente e avere uno come lui in panchina è un grosso aiuto. È la cosa che mi ha colpito subito di lui”.

Sulle polemiche sul modo di giocare della Juventus

“Non è un nostro pensiero. Ci stiamo allenando forte e bene e quando andiamo sul campo abbiamo una sola cosa in testa, vincere. Quando ci riusciamo siamo contenti. In fondo è questa l’unica cosa che conta. Poi logico che lavoriamo sui nostri errori per cercare di migliorare”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down