JUVENTUS VERONA INTERVISTA VLAHOVIC - L'uomo più atteso puntuale all'appuntamento. Dusan Vlahovic, all'esordio in maglia bianconera, ha subito timbrato il cartellino. Intervistato davanti le telecamere di DAZN, l'attaccante serbo ha commentato così la prima con la Juventus.
"Era importantissimo vincere questa partita perché dopo la sosta è più difficile. Noi abbiamo avuto l'approccio giusto e siamo riusciti a fare quello che era più importante: vincere".
"Devo ringraziare i miei compagni e il mister che mi hanno aiutato in questi giorni. Io sto cercando di capire il prima possibile come funziona qui. Penso che devo lavorare ancora forte e continuare così. Allegri? Io devo fare gol, che è la cosa importante. Ma oltre a questo vorrei migliorare anche nel gioco, nel palleggio e in tutto il resto. Mi ha detto solo di non aver ansia e tutto verrà da se".
"Come ho detto in conferenza, la Juve punta agli obiettivi più alti. La Juventus in ogni competizione punta a vincere. Per questo io sono qui per dare il mio massimo".