WULLAERT JUVENTUS WOMEN - Ecco le parole di Tessa Wullaert a Marca. A riportarle il magazine di calcio femminile L Footbal secondo cui la squadra italiana più indicata all'ingaggio della calciatrice belga sarebbe proprio la Juventus Women, che comincerebbe a porre le nuovi basi del suo futuro per tornare competitiva in Europa e vincente in Italia.
"Il mio contratto scade a giugno e sto valutando le opzioni per la prossima stagione. Non tornerò in Inghilterra o in Germania perché lì ho già vinto dei titoli e per me è abbastanza, ma Spagna e Italia sono due paesi in cui non ho giocato e sono nella mia lista delle preferenze".
“Mi piace segnare gol ed è il mio lavoro. Io sono un attaccante, quindi faccio gol o do assist, cerco sempre di aiutare la squadra nel miglior modo possibile”.
"È una scuola tecnica dove formiamo le ragazze lavorando sulle competenze tecniche al fine di rafforzarle. Molte di loro giocano ancora con i maschi e si sentono frustrate quando non viene loro passata la palla. Noi diamo i giusti consigli, per crescere, avere una personalità più forte e potersi esprimere al meglio ma soprattutto essere felici. Dare loro la possibilità d fare quello che vogliono, questo è Girl Power”.