UFFICIALE, Zakaria al Monaco: prezzo di vendita e plusvalenza

15 Agosto 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Zakaria con la Svizzera
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAKARIA MONACO COMUNICATO UFFICIALE- Zakaria ha lasciato a titolo definitivo la Juventus. Il valore della cessione, di 20 milioni, è stato reso noto dalla società con un comunicato ufficiale. Ecco anche il valore della plusvalenza bianconera per il suo passaggio al Monaco.

Zakaria ufficiale al Monaco: il comunicato ufficiale della Juventus

“Denis Zakaria, rientrato dal prestito al Chelsea al termine della stagione 2022/2023, nella prossima annata vestirà la maglia del Monaco. Il centrocampista svizzero si trasferisce in Ligue 1, a titolo definitivo; approdato in bianconero nel gennaio 2022, a settembre dello stesso anno si è trasferito al Chelsea in prestito per una stagione salutando la Juventus dopo 15 presenze e un gol, segnato proprio nella gara d’esordio contro l’Hellas Verona all’Allianz Stadium. Undici, invece, le apparizioni nell'ultima annata ai Blues di cui 7 in Premier League, e 4 tra EFL Cup, FA Cup e Champions League. Ora inizia un nuovo capitolo della sua carriera, nella massima serie francese. In bocca al lupo per il futuro, Zak!”.

Torino, 14 agosto 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Monaco Football Club per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Lemi Zakaria Lako Lado a fronte di un corrispettivo di € 20,0 milioni, pagabile in quattro esercizi. Tale operazione genera un impatto economico positivo sull’esercizio 2023/2024 pari a € 4,6 milioni, al netto degli oneri accessori (contributo di solidarietà, compensi agli agenti e sell-on fee)”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down