VENEZIA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA ZANETTI - Venezia - Juventus si è conclusa sul risultato di 1-1. Questo il commento dell'allenatore dei lagunari Paolo Zanetti in conferenza stampa.
"È il modo migliore per farlo, abbiamo sofferto tantissimo insieme ai nostri tifosi. Fare punti oggi l’avevamo detto che sarebbe stato un sogno: non sposta molto in classifica ma vuol dire tanto per chi c’era davanti, una squadra fortissima. La Juve ha avuto le sue occasioni, ma questo Venezia se l’è giocata a viso aperto, rischiando qualche contropiede. Questa è la mentalità che voglio. A fine primo tempo eravamo sotto e serviva una grandissima reazione, l’avvio della ripresa è stato d’alto livello".
"È una squadra capace di fare filotto, ha giocatori fortissimi, quindi è destinata ad arrivare in alto, la vedo in linea con le altre big, può recuperare il terreno perso. Chiaro che rispetto agli anni precedenti ho visto squadre impressionanti come Atalanta, Inter, Napoli e Milan. La Juventus però ha tanti campioni, non mi posso permettere di giudicare da esterno se non dire che le capacità per tornare in alto le ha tutte".