ZANIOLO JUVENTUS GALATASARAY CALCIOMERCATO - Che la Juventus abbia un debole per Nicolo Zaniolo è risaputo. Già in passato, durante le varie sessioni di calciomercato, la dirigenza ha provato a portarlo all'ombra della Mole senza riuscirci. Ora sembra che qualche spiraglio si possa aprire da parte del Galatasaray, squadra proprietaria del cartellino.
In Turchia sono sicuri, Nicolò Zaniolo sarà un giocatore della Juventus: secondo quanto riferito da Sportcell, i bianconeri hanno trovato l'accordo con il Galatasaray sulla base di 30 milioni di euro più bonus, nei discorsi sarebbe stato proposto anche il centrocampista juventino Manuel Locatelli. Ora la passa al club turco che dovrà valutare l'ipotesi di privarsi del talentuoso giocatore italiano per incassare una cifra superiore a quella spesa con la Roma e reinvestire su un nuovo prospetto.
Inoltre, stando a Calciomercato.com, ci sarebbe anche l'Aston Villa alla finestra. Monchi starebbe lavorando alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto dal valore di 30 milioni di Euro. Per Zaniolo sarebbe invece pronto un ingaggio da 3.5 milioni netti.