ZANIOLO JUVENTUS INTERVISTA - Già la scorsa estate, quando poi è volato al Galatasaray, il nome di Nicolò Zaniolo è stato accostato a quello della Juventus. E anche l’estate 2023 prevede lo stesso ritornello. Il fatto di non giocare le coppe europee maggiori o l'eventualità di non giocare affatto in Europa la prossima stagione non avrebbe freddato l’entusiasmo del giocatore che, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. si è detto entusiasta di poter vestire la maglia bianconera.
"Da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l'opportunità che renda felici tutti e tre - il Galatasaray, io e la Juve - ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia. Non mi creo aspettative, comunque vada andrà bene. Con Kean ho un ottimo rapporto”.
“Mi trovo molto a mio agio come esterno destro che parte largo e poi taglia dentro il campo. Il trequartista è un ruolo che posso ricoprire bene. Come mezzala mi viene naturale inserirmi e buttarmi in area, ma devo lavorare per migliorare in fase difensiva”.