Zauli: "Juventus Under 23 con ragazzi di grande qualità e atteggiamento giusto"

29 Settembre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-zauli-lamberto-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

ZAULI - Il cammino della Juventus Under 23 nella stagione 2020/21 è cominciato con una vittoria, per la soddisfazione di Mister Zauli. Dopo lo svantaggio iniziale - ospiti avanti al 20' con De Respinis - i bianconeri hanno rimontato la Pro Sesto, con le firme di Alessandro Di Pardo e Felix Correia. Un successo meritato lascia al tecnico bianconero tanti spunti positivi.

Le parole di Zauli

"Siamo contenti, la squadra ha avuto l'atteggiamento giusto, voleva fare la partita e l'ha fatta - il commento di Mister Zauli sul sito ufficiale della Juventus -. I ragazzi sono molto giovani, ma hanno grande qualità e affrontare un campionato così competitivo non può che fargli bene. Oggi siamo andati in difficoltà, non ci siamo disuniti e siamo arrivati al successo, facendo quello che dovevamo. Questo è un primo tassello e deve essere solo un inizio, i ragazzi hanno potenzialità per migliorarsi sempre e il mio obiettivo è farli allenare sempre al massimo per questo. Oggi siamo contenti, ma voltiamo già pagina».

Il tabellino

Juventus - Pro Sesto 2-1
Campionato di Serie C, Girone A – 1a giornata
Stadio Comunale “Giuseppe Moccagatta” – Alessandria

Marcatori: 20’ pt De Respinis (PS), 9’ st Di Pardo (J), 22’ st Correia (J).

Juventus: Israel, Rosa (1’ st Vrioni), Coccolo, Dragusin, Peeters, Ranocchia, Marques (36’ st Tongya), Alcibiade cap., Correia (44’ st Barbieri), Di Pardo, Rafia. A disposizione: Nocchi, Bucosse, Capellini, Leone, Parodi, Sekulov, Delli Carri. Allenatore: Lamberto Zauli.

Pro Sesto: Livieri, Maldini (25’ st Maffei), Palesi (39’ st Motta), Gualdi cap., De Respinis, Cominetti (35’ st Scapuzzi), Mutton, Caverzasi, Bosco, Gianelli (35’ st Di Munno), Franco. A disposizione: Del Frate, Pecorini, Ntube, Miscioscia, Motta, Giubilato, Marchesi, Spaviero. Allenatore: Francesco Parravicini.

Arbitro: Niccolò Turrini di Firenze (Assistenti: Marco Ceolin e Michele Collabo di Treviso; Quarto Ufficiale: Paolo Bitonti di Bologna)

Ammoniti: 5’ st Franco (PS), 28’ st Alcibiade (J), 29’ st Gianelli (PS), 31’ st Marques (J), 49’ st Rafia (J)._
Espulso: al 45’ st Alcibiade per somma di ammonizioni.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down