ZAULI - Cristiano Ronaldo non è l'unico positivo al Coronavirus in casa Juventus. Nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 dell’allenatore dell’U23 Lamberto Zauli.
In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra della Juventus Under 23 entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.
Cristiano Ronaldo intanto è in isolamento ed è asintomatico. Salterà ovviamente la sfida di Nations League di domani contro la Svezia. Ma soprattutto i prossimi impegni dei bianconeri, a cominciare da quello di sabato sera a Crotone. E' il terzo caso di Covid-19 nella nazionale lusitana: il primo era stato José Fonte del Lille, in isolamento da martedì scorso, poi era stato il turno del portiere Anthony Lopes. Negativi tutti gli altri test, come comunicato. "A seguito del caso di positività gli altri giocatori sono stati sottoposti a nuovi test questa mattina, tutti con esito negativo, e sono a disposizione del tecnico Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio".