Zazzaroni: "La colpa di Allegri è aver avallato un mercato allucinante"

23 Febbraio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Massimiliano Allegri con mano in tasca esce dal campo e riflette sulle prestazione degli acquisti di mercato della Juventus come dice in intervista Ivan Zazzaroni
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAZZARONI JUVENTUS MERCATO INTERVISTA - Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso della trasmissione di Italia 1 Pressing. In questa intervista ha parlato dei risultati che il mercato estivo della Juventus ha portato.  

L’intervista di Zazzaroni sulla Juventus e le conseguenze del mercato

“A parte che i punti della Juventus sarebbero 49 e non 47 ricordando l’errore dell’arbitro contro la Salernitana. Poi faccio una domanda. C’è qualcuno a parte il Napoli che gioca bene oggi? Ho visto Monza-Milan e i rossoneri hanno giocato peggio dei brianzoli. In questa giornata ha giocato bene solo la Lazio. La Juventus delude ma l’allenatore sta facendo quello che può con quello che ha a disposizione. 

La colpa di Allegri è quella di aver avallato un mercato allucinante. Cioè, mercato con Pogba, Di Maria e Paredes, che lui non vede e vorrei capire per quale motivo l’ha preso. Non gli piace nemmeno e penso che sia anche molto arrabbiato con Leandro Paredes, francamente è questo l’errore grave di Allegri quest’anno. Il resto è la Champions”.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down